WelcomeBenvenuto caro lettore, sappi che la tua visita mi onora e spero tu possa trovarti bene in questo piccolo spazio sul web.

Desidero tu sia al corrente di alcune cose per me molto importanti:

Da parte mia e dello staff c'è la massima serietà e il massimo impegno per rendere questo sito webun posto dignitoso, dove il rispetto è la prerogativa che sta alla base di ogni attività svolta.

Lo scopo di questo sito è quello di raccogliere le informazioni tecniche riguardanti diverse argomentazioni e sviluppare ogni orticolo pubblicato nel migliore dei modi. Se dovessi inavvertitamente sbagliare in qualche modo vi prego di farmelo notare, non esiterò a verificare quanto da voi segnalato.

Di seguito vi elenco le regole da rispettare:

  1. Chiunque può contribuire alla vita di questo sito provvedendo al contempo ad auto moderarsi nel modo più corretto.
  2. Sono ben accetti tutti i commenti e gli interventi, purché siano fatti nel rispetto della libertà e della dignità delle persone ospiti o partecipanti.
  3. È severamente vietato l'utilizzo di un linguaggio offensivo, l'incitamento all'odio o molestie di alcun genere.
  4. Non è consentito l'inserimento link verso il proprio spazio web o qualunque altra forma pubblicitaria al fine di promuovere i propri interessi.
  5. È inoltre proibito l'inserimenti di dati personali o altrui, e-mail, numeri di telefono o contenuti espliciti.
  6. Cercare di seguire il tema quando postate un commento.
  7. Questo è un sito web, non è una chat.
  8. Ultima regola, ma non meno importante delle precedenti: vi chiedo cortesemente ci citare sempre la fonte quando vi capiterà di riportate qualcosa all'esterno di questo sito.

Ecco 8 piccole regole. Semplici e chiare.

Ogni articolo inserito su questo sito è e dovrà essere sempre autentico, senza mai dover ricorrere a "copia & incolla" per doverlo arricchire (tranne dove erano necessarie le citazioni). Gli articoli sono solo la parte superficiale del mio lavoro, anche il sito web e il layout grafico sono interamente scritti da me. Ogni particolare l'ho inserito perché il mio desiderio è quello di avere la soddisfazione di un qualcosa creato con le mie mani.

In tutti questi anni questo blog mi ha dato tante, tantissime soddisfazioni, non di meno è la soddisfazione di poter conoscere e comunicare con le persone come te che mi stai leggendo.

Vorrei chiudere con una celebre frase dalla scrittrice britannica Beatrice Hall: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo".